GDPR Compliance

The app used for assuring the GDPR,  LGPD,  CCPA-CPRA,  VCDPA,  CPA,  CTDPA,  UCPA,  APPI,  PIPEDA compliance of this site, collects your IP and the email address in order to process the data. For more check Privacy Policy & Terms of Service

Data Rectification

You can use the link below to update your account data if it is not accurate.

Data Portability

You can use the links below to download all the data we store and use for a better experience in our store.

Access to Personal Data

You can use the link below to request a report which will contain all personal information that we store for you.

Right to be Forgotten

Use this option if you want to remove your personal and other data from our store. Keep in mind that this process will delete your account, so you will no longer be able to access or use it anymore.

Siamo cresciuti in mezzo alla natura: è lei che ci ha insegnato a rispettare i suoi tempi. Così, ogni giorno, riportiamo le “sue” regole in azienda e nei nostri prodotti.

La perfezione del ciclo delle stagioni delle coltivazioni, la forza delle api e la dedizione nel loro lavoro sono per noi una continua fonte di ispirazione. Un modo di procedere che valorizziamo al massimo attraverso la continua ricerca di tecnologie innovative in grado di conservare al meglio ciò che la natura ci ha dato.

Dalle arnie alle piantagioni, Erbotech è oggi un’azienda in continua crescita. E noi?Siamo imprenditori che hanno realizzato un sogno: custodire i doni della natura attraverso l’innovazione. 

  • PASSIONE

    Tanto impegno! Ce lo mettiamo noi di Erbotech, ce lo mettono le api, ce lo mette la terra delle coltivazioni, il sole e la pioggia… insomma un bel lavoro di squadra!!!

  • COMPETENZA

    L’azienda vive prima di ogni cosa nel campo, a stretto contatto con apicoltori e agricoltori, con i quali condivide conoscenza e passione.
    Il risultato? I nostri prodotti sono davvero genuini e autentici, e lo riconosci subito.

  • RICERCA

    Dalle api è nata la nostra passione per la natura. Custodire i “suoi” doni è diventata la nostra filosofia aziendale e di vita.